LAVORO SPECIALISTA GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(192 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
Azienda farmaceutica ha aperto selezioni per la mansione di impiegato/a addetto/a alla selezione del personale... la risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Responsabile sistema gestione qualità
gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle normative e monitorando documentazione, procedure, e indicatori...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
La persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior consultant dedicato alla ricerca e selezione di profili specializzati...
Bg- addetto alla ricerca/selezione del personale
interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza! note ricerca e selezione del personale: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
gestione amministrativa del personale... · pubblicazione annunci di lavoro... · ottima padronanza del pacchetto microsoft office... · senso di responsabilità, precisione...
Ingegnere junior specialista miglioramento continuo (lean production) (980263)
Principali attività :partecipazione alle iniziative lean (come 5s, visual management, smed, ecc), con l utilizzo degli strumenti six sigma per il processo e il flusso...
Vice store manager - supermercato
Capacità di gestire e motivare il personale... collaborare con il store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato... la figura ricercata sarà responsabile...
Attività:- coordinazione, supervisione di tutte le attività del centro;- gestione operativa del personale;- gestione amministrativa del personale;- gestione contrattualistica...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital...
Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?