LAVORO SPECIALISTA GESTIONE CONTRATTI BERGAMO, LOMBARDIA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione contratti en Bergamo, Lombardia
Specialista paghe / payroll specialist
Descrizione cpl & taylor by synergos, ricerca: specialista paghe / payroll specialist (rif... il ruolo per ampliamento dell?organico interno, stiamo cercando una...
Specialista paghe / payroll specialist (ann237787)
Cpl & taylor by synergos, ricerca: specialista paghe / payroll specialist(rif... il ruoloper ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza...
Responsabile di gestione area bergamo
Esperienza lavorativa almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione... monitora il processo di rilevamento...
Si offre inserimento diretto con condizioni contrattuali e retribuzione da valutare in base all'esperienza della risorsa... luogo di lavoro: bergamoorario di lavoro:...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
gestione anagrafiche clienti e contratti d'agenzia: supporto all'ufficio commerciale nella predisposizione dei contratti agenti, dichiarazioni enasarco, certificazioni...
· supervisione e gestione dei fornitori e dei contratti di facility management (pulizia, sicurezza, manutenzione tecnica, ecc... · pianificazione e gestione...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione operativa e nello sviluppo dei servizi hr... le principali attività includono:gestione del ciclo paghe e degli adempimenti...
Stagista in ambito amministrazione
Sarai coinvolto/a in attività come la gestione delle fatture, la gestione delle spese, la preparazione dei documenti per la contabilità e l'elaborazione dei contratti...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione... ottima capacità di problem solving e gestione delle trattative...
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali...
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti)... * gestione di pratiche di assunzione, trasformazione...
Di cosa ti occuperai:? sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

