LAVORO SOCIETA GESTIONE CREDITI BERGAMO, LOMBARDIA
(159 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Societa gestione crediti en Bergamo, Lombardia
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di software di gestione crediti o erp aziendali... conoscenza di base delle pratiche di recupero crediti e delle normative...
It application architect ambito concessione crediti 1
Tra le principali attività saranno: la progettazione e lo sviluppo di soluzioni architetturali e tecnologiche la gestione delle relazioni con gli stakeholder interni...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Responsabile sistema gestione qualità
gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle normative e monitorando documentazione, procedure, e indicatori...
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità, rispondendo al capocontabile e avendo ottime conoscenze/competenze in merito alla redazione di bilancio e a principi...
Data technology owner concessione credit granting
Attivazione e gestione della data governance su un ambito applicativo specifico - predisposizione degli strumenti a supporto della data governance e' richiesta la...
Competenze richieste: avrà i seguenti incarichi: sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... all'interno della società, si occuperà di diverse attività cruciali...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... all'interno della società, si occuperà di diverse attività cruciali...
? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? compilazione documenti di trasporto (bolle, cmr) e gestione della documentazione intrastat...
Tecnico programmazione industriale
Il/la candidato/a sarà responsabile della realizzazione e della gestione delle soluzioni software di automazione industriale, con un forte focus sulle attività di...
Digital marketing and social media manager
Pianificazione e gestione campagne digitali a pagamento... prove gestione canali social, creazione contenuti digitali... esperienza 3+ anni in marketing digitale...
Tecnico commerciale lombardia est (bg,bs,cr,mn)
Il nostro cliente è la filiale italiana di un’importante azienda europea operante nel settore della vendita di soluzioni per la gestione intelligente degli edifici...
Competenze richieste: • ottima conoscenza unix e/o linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian…) • esperienza nella configurazione...
Operation engineer - waste to energy
Ti occuperai di supportare le attività di gestione degli impianti produttivi per le attività di conduzione; collaborare con il responsabile di area e con la struttura...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?