LAVORO SMISTAMENTO PRATICHE AMMINISTRATIVE BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento pratiche amministrative en Bergamo, Lombardia
Apprendista addett* alla reception e pratiche amministrative
Sarai coinvolto/a anche nelle attività amministrative dello studio, supportando il team nelle pratiche quotidiane... sei neodiplomat * e alla ricerca di un'opportunità...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali:sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla...
In particolare dovrà occuparsi delle seguenti attività: accettazione e gestione del paziente redazione di preventivi gestione delle pratiche amministrative per fondi...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... · coordinamento delle pratiche...
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... per avere successo in questo ruolo, è necessario avere almeno...
Responsabilità:requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo o motivazione ad entrare nel mondo delle assicurazioni- conoscenza delle normative assicurative- capacità...
Mansioni da svolgere: il candidato, la candidata ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: attività amministrative e gestione della contabilità dello...
Vuoi trovare lavoro?
Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza degli strumenti informatici? sei in grado di gestire le attività amministrative con attenzione ai...
Responsabile back office commerciale con tedesco (799125)
Gestione delle pratiche amministrative e documentazione commerciale... supporto alla forza vendita nella preparazione di offerte e contratti...
Sales & business development junior
La risorsa, rispondendo al sales & business development manager, sarà a suo supporto nelle seguenti attività: - ricerca di nuove opportunità di business presso...
Sales & business development junior
La risorsa, rispondendo al sales & business development manager, sarà a suo supporto nelle seguenti attività: - ricerca di nuove opportunità di business presso attuali...
La risorsa selezionata si occuperà di: coordinale le attività d’ufficio ed il team payroll; gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti...
Impiegato/a back office - grassobbio
• gradita esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti o agenzia di pratiche auto... il candidato ideale sarà responsabile della gestione...
Impiegata contabile/amministrativa part time pomeriggio
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo- capacità generali maturate nel corso di 2/3 anni di esperienza lavorativa- disponibilità...
Ti sei appena laureat* in ambito risorse umane e cerchi opportunità di lavoro?ecco un'interessante opportunità per te:stiamo cercando per un'azienda cliente un*...
Impiegato contabile amministrativo
La mansione principale che andrà a svolgere sarà quella di seguire il flusso del ciclo attivo e passivo, nel dettaglio:registrazione delle fatture e note di credito...
Impiegata/impiegato amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali: registrazione delle fatture gestione delle scadenze preparazione dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?