LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(174 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... luogo di lavoro: bergamocategoria professionale: segreteria...
Impiegato/a gestione ordini (bergamo)
Si cerca per azienda operante nel settore alimentare, una figura che gestisca gli ordini in uscita... le principali mansioni saranno: inserimento a gestionale delle...
Addetto/a segreteria scolastica - stage retribuito
· gestione del registro scolastico elettronico... · gestione del calendario delle lezioni e delle aule... · stesura e gestione delle comunicazioni ad alunni, famiglie...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle consegne... ottime capacità di organizzazione e gestione delle...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Magazziniere categoria protetta
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di riapprovvigionamento... aggiornamento e gestione del sistema informatico di gestione del magazzino...
Principali mansioni: supervisione dei punti vendita (visual merchandising, ordine, pulizia) e confronto con la sede per l'esposizione di nuovi prodotti; collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima notacompetenze:•buon utilizzo pclivello di studio:...
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
Impiegata/o back office estero
Responsabilita’ti occuperai di:•gestione e inserimento preventivi e ordini clienti•gestione conferme d’ordine•organizzazione trasporti, sdoganamenti e gestione consegne•supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?