LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Bergamo, Lombardia
Segretaria e amministrativa – studio
Nello specifico, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: · gestione reception e centralino, chiamate; · gestione chiamate, mail e posta; · accoglienza...
Segretaria e amministrativa – studio
Nello specifico, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione reception e centralino, chiamate; gestione chiamate, mail e posta; accoglienza...
Segretaria e amministrativa – studio
Nello specifico, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:· gestione reception e centralino, chiamate;· gestione chiamate, mail e posta...
Addetto/a gestione sistema qualita' e ambiente junior
Il tuo ruoloper una nostra azienda partner, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca diaddetto/a gestione sistema qualita' e ambiente juniorla risorsa sarà...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Adobe photoshop);• conoscenza approfondita della lingua inglese (c1/c2);• orientamento al risultato, approccio strategico alla comunicazione e forti capacità...
Ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti e agenti... diploma e/o laurea in ambito economicoconoscenza delle procedure di gestione...
Social media content creator | bergamo e/o milano | cesvi fondazione ets
Requisiti essenziali laurea in comunicazione e marketing, digital marketing o discipline affini... curiosità e passione per le nuove tendenze digitali e strumenti...
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Marketing e communication specialist.
Hofmann services ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanicamarketing e communication specialistla risorsa, a diretto riporto del responsabile...
Requisiti:- diploma di geometra- almeno 5 anni di esperienza nel medesimo settore- capacità di gestire in modo autonomo le attività di cantiere- conoscenza della...
· ottime capacità relazionali e di comunicazione... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Project manager per progetto itaca bergamo | bergamo, lombardia, italia | progetto itaca ets
gestione della comunicazione digitale dell’associazione: aggiornamento sito web e gestione sociale media... gestione amministrativa, contabile e assicurativa; controllo...
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