LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(104 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Bergamo, Lombardia
Marketing specialist (agenzia di comunicazione)
Descrizione posizioneper nota agenzia di comunicazione siamo alla ricerca del/della:- marketing specialist... prerequisitititolo di studio in ambito marketing/comunicazione/economiacompetenza...
Segretaria/o_ tirocinio extracurricolare
Ti occuperai della gestione del front office, comunicazioni in entrata ed uscita, attività di back office e gestione clienti... per studio commercialista in media...
Addetto/a gestione sistema qualita' e ambiente junior
Il tuo ruoloper una nostra azienda partner, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca diaddetto/a gestione sistema qualita' e ambiente juniorla risorsa sarà...
Gruppo settore estetica ricerca segretaria di direzione... attività: gestione agende top management; organizzazione trasferte e viaggi; gestione eventi aziendali...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Efficienza nella comunicazione e gestione del cambiamento... abilità in negoziazione e gestione del tempo... conoscenza delle metodologie agile e strumenti di gestione...
Ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti e agenti... conoscenza delle procedure di gestione crediti e assicurazione del credito...
Social media content creator | bergamo e/o milano | cesvi fondazione ets
Curiosità e passione per le nuove tendenze digitali e strumenti di comunicazione... requisiti essenziali laurea in comunicazione e marketing, digital marketing...
· ottime capacità relazionali e di comunicazione... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
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Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Addetto/a amministrazione del personale
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane, in collaborazione con un’altra risorsa, si occuperà di: creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento...
Addetto/a amministrazione del personale
La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio risorse umane, in collaborazione con un?altra risorsa, si occuperà di: creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... gestione finanziaria: supportare il cfo nella supervisione...
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buone abilità di comunicazione e di servizio al cliente...
Gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità: - gestire le attività amministrative legate all'ufficio commerciale, inclusa la gestione delle richieste dei clienti, l'emissione di preventivi...
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