LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(135 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a preparazione ordini - gestione e elabo
Capacità organizzative e gestione autonoma delle attività... imballaggio e preparazione degli ordini secondo le specifiche aziendali... tredicesima mensilità...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Produzione tecnico della qualita' e avanzamento ordini junior
Ricerca per importante azienda multinazionale tedesca specializzata nella fornitura di componenti speciali in acciaio unâ tecnico della qualita' e avanzamento ordini...
Impiegata/o ddt bolle e ordini clienti/fornitori
Descrizione descrizione azienda per piccola realtà a conduzione familiare operante nel settore tessile ricerchiamo impiegata/o che si occupi di ddt bolle e ordini...
Responsabilita':nello specifico, ti occuperai di:- analisi del fabbisogno aziendale;- gestione dell'approvvigionamento delle scorte e monitoraggio dell'inventario...
Responsabilita': nello specifico, ti occuperai di: - analisi del fabbisogno aziendale; - studio dei disegni tecnici per verificare e pianificare acquisti di particolari...
Responsabilita':nello specifico, ti occuperai di: - analisi del fabbisogno aziendale;- studio dei disegni tecnici per verificare e pianificare acquisti di particolari...
Impigata /o ufficio acquisti per sostituzione maternità
gestione anagrafiche fornitori... gestione listini prezzi... gestione non conformità... gestione fatturato acquisti e analisi dei costi... lavoro da casa...
In particolare, dovrà gestire la posta, monitorare gli ordini in entrata e in uscita, e offrire supporto nella gestione dei rapporti con i clienti...
Vuoi trovare lavoro?
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Responsabile magazzino - fil. trev
Principali aree di responsabilità: - gestione e movimentazione dei prodotti finiti, controllo della documentazione e gestione delle risorse umane e mezzi di lavoro...
Pianificazione produzione accessori moda
Attività: pianificazione e programmazione della produzione, ottimizzando l'utilizzo delle risorse e dei tempi; gestione degli ordini, assicurando la corretta evasione...
Nello specifico la risorsa si occuperà di:gestione della contabilità e registrazione delle fatture;controllo e gestione delle pratiche amministrative e fiscali;archiviazione...
Le tue principali responsabilità saranno la gestione degli ordini e dei preventivi, la definizione delle date di consegna in base al carico delle macchine, la generazione...
Le principali mansioni includono:- inserimento e tracciamento degli ordini tramite il sistema gestionale, con relativo controllo- verifica e gestione dei solleciti...
Le principali mansioni includono: - inserimento e tracciamento degli ordini tramite il sistema gestionale, con relativo controllo - verifica e gestione dei solleciti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

