LAVORO RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(131 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio gestione personale en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali... descrizione del ruolo: ? gestione del...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
gestione logistica e magazzino... gestione del calendario delle forniture e solleciti... esperienza pregressa in ufficio acquisti (almeno 5 anni)...
Responsabile sistema gestione qualità
gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle normative e monitorando documentazione, procedure, e indicatori...
Gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di monza, è alla ricerca di un profilo di alta qualità per ricoprire il ruolo di responsabile ufficio acquisti...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Descrizione del ruolo: ? pianificazione e gestione della produzione: definizione dei piani di produzione, gestione delle risorse umane e materiali, monitoraggio...
Impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione - tempo indeterminato
Sarà inoltre responsabile della gestione di documenti tecnici e di comunicare con i fornitori e i clienti... profilo del candidato il candidato ideale avrà: predisposizione...
Site manager responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile fiscale e tributario
Esperienza consolidata nella consulenza fiscale e nella gestione di clienti complessi... promuovere lo sviluppo professionale del personale attraverso formazione...
Site manager _responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca...
Allievo responsabile reparto gdo
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Addetti ufficio consulenza lavoro
Axl spa, divisione alti profili, seleziona per importante società di sevizi alle imprese, sede bergamo: addetti ufficio consulenza lavoro le risorse, rispondendo...
Impiegato ufficio tecnico (813532)
Collaborazione diretta con il responsabile dell ufficio tecnico e supporto al team nella gestione delle attività quotidiane... gestione delle grafiche tecniche e...
Addetto e addetta ufficio consulenza lavoro
Addetti ufficio consulenza lavoro... le risorse, rispondendo al responsabile ufficio consulenza lavoro, si dedicheranno alle seguenti attività... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Addetti ufficio consulenza lavoro
Axl spa, divisione alti profili, seleziona per importante società di sevizi alle imprese, sede bergamo:addetti ufficio consulenza lavorole risorse, rispondendo al...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?