LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANIGRAMMA SETTORE BERGAMO, LOMBARDIA
(145 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organigramma settore en Bergamo, Lombardia
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... opportunita' hai passione nella gestione...
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... descrizione opportunita' hai passione nella...
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali... descrizione del ruolo: ? gestione del...
Export area manager - settore elettrico
Rappresentare l'azienda in fiere ed eventi del settore... opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore elettrico...
Responsabile attrezzista settore plastico
Quali requisiti chiediamo esperienza pregressa nel ruolo soprattutto nel settore plastico predisposizione nella gestione del personale, gestione turni/carichi di...
? ottime capacità di negoziazione e di gestione dei fornitori... ? gestione degli ordini: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto per garantire la continuità...
Responsabile sistema gestione qualità
gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle normative e monitorando documentazione, procedure, e indicatori...
Responsabile di produzione - settore elettrico
? conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e qualità del settore... ? conoscenza di strumenti e software di gestione della produzione (ad es...
Preventivista settore elettrico
? gestione delle offerte: predisposizione di documentazione tecnico-commerciale per i clienti, garantendo chiarezza e accuratezza... descrizione humangest spa, società...
Vuoi trovare lavoro?
Pianificatore produzione - settore elettrico
? gestione delle priorità: riprogrammazione della produzione in caso di urgenze o imprevisti, assicurando un?elevata flessibilità operativa...
Preventivista settore elettrico
? gestione delle offerte: predisposizione di documentazione tecnico-commerciale per i clienti, garantendo chiarezza e accuratezza... humangest spa, società specializzata...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
La persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior consultant dedicato alla ricerca e selezione di profili specializzati...
Store manager fumetteria- bergamo
Conoscenza dei principali kpi del settore retail... comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai?: sarai...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Adecco italia, divisione permanent, seleziona per un'azienda cliente nel settore della grande distribuzione organizzata un/a vice store manager per i punti vendita...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
? capacità di gestire e motivare il personale... ? collaborare con lo store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato... ? ottima capacità di comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?