LAVORO PAYROLL SPECIALIST GESTIONE RISORSE BERGAMO, LOMBARDIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Payroll specialist gestione risorse en Bergamo, Lombardia
payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... conoscenza approfondita della normativa del lavoro e degli strumenti...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Jobgate srl, società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali per le attività di reclutamento e selezione, ricerca 1 payroll specialist senior...
It specialist area laboratorio analisi e imaging
Completano il profilo: doti di leadership, buone qualità di gestione delle relazioni e capacità di coordinare risorse sia interne sia esterne (fornitori)...
Che requisiti devi avere?• diploma di geometra o cultura equivalente• esperienza in qualità di bim specialist di almeno 3 anni• buona conoscenza di bim...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Compliance and audit specialist | bergamo o milano | cesvi fondazione onlus
Supporta le diverse aree dell’organizzazione nella revisione e redazione di documenti legali, e nella gestione di questioni legali... il/la candidato/a selezionato/a...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Tecnico commerciale lombardia est
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... in particolare, il professionista si occuperà di: · presidiare e gestire una buona relazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?