LAVORO OFFICER CONTROLLO GESTIONE HR BERGAMO, LOMBARDIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Officer controllo gestione hr en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Addetto/a al controllo qualita' (m/f/x)
Descrizione del lavoro samsic hr spa filiale di bergamo ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico: addetto/a al controllo qualita’ profilo ricercato...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Addetto/a al controllo qualita' cablaggio (978701)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un/a addetto al controllo qualità di cablaggi... inoltre si occuperà del controllo e collaudo del prodotto finale mediante...
Addetto/a al controllo qualita’
Addetto/a al controllo qualita'... la risorsa si dovrà occupare di svolgere prove meccaniche, collaudo e controllo qualità del pezzo, analisi risultati, analisi...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... siamo alla ricerca di un/a:quality...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
Vuoi trovare lavoro?
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti:· esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility...
Responsabile operatori qualita' (970965)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... collaborare con il dipartimento...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate...
· capacitàorganizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai...
Organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... esperienza di...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Assistant store manager - milano (m/f/x)
Veicolo: sì candidati samsic hr italia samsic hr italia spa – società soggetta a direzione e coordinamento da parte di samsic rh sede legale: via rizzoli, milano...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... dovrà assumere un ruolo proattivo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?