LAVORO MASTER GESTIONE SVILUPPO AMMINISTRAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Master gestione sviluppo amministrazione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... impiegato tecnico per la gestione immobiliare... eccellenti capacità organizzative...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto amministrazione qualità (988987)
Filiale: loveregi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Tirocinio curriculare – programme support unit | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
Skills richieste amministrazione budgeting excel finance inglese precisione problem solving teamworking... cesvi propone un’opportunità di tirocinio all’interno...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (994411)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Competenze richieste: installazione, configurazione ed amministrazione vmware di diverse dimensioni installazione, configurazione ed amministrazione server windows...
Utilizzare strumenti di gestione del progetto per tracciare le performance e i progressi... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà considerato un plus un master hr... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?