LAVORO MASTER GESTIONE SVILUPPO AMMINISTRAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Master gestione sviluppo amministrazione en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione e agli investimenti...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Competenze richieste: installazione, configurazione ed amministrazione vmware di diverse dimensioni installazione, configurazione ed amministrazione server windows...
Sarà considerato un plus un master hr... di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi...
Sarà considerato un plus un master hr... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti:· esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility...
Compliance and audit specialist | bergamo o milano | cesvi fondazione onlus
Requisiti desiderabili master o studi specifici nell’ambito della cooperazione allo sviluppo e/o di sistemi e processi organizzativi... job description la collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?