LAVORO MASTER GESTIONE AMMINISTRAZIONE RISORSE BERGAMO, LOMBARDIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Master gestione amministrazione risorse en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
E' preferita ile l'esperienza in contesti aziendali orientati al servizio dell'utenza, o che svolgono servizi pubblici di interesse economico generale; esperienza...
Stage risorse umane... sarà considerato un plus un master hr... di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei...
Sarà considerato un plus un master hr... gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di filiale una figura di:...
Sarà considerato un plus un master hr... gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team di filiale una figura di:stage...
Impiegat* ufficio risorse umane
La risorsa inserita nell'ufficio hr avrà le seguenti responsabilità:- assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori...
Impiegat* ufficio risorse umane
La risorsa inserita nell'ufficio hr avrà le seguenti responsabilità: - assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei...
Categoria professionale: risorse umane / recruitmentcittà: villongo (bergamo)istruzione: laurea triennaleconoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti:...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione ritenute professionisti (cu e 770)...
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Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Saranno fondamentali le tue soft skill, come il team working, il problem solving e la comunicazione, per garantire un'efficace collaborazione con il team e una gestione...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
In stretta collaborazione con la direzione di centro e il responsabile enaip dei servizi al lavoro, la risorsa svolgerà le seguenti attività: analisi dei bisogni...
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