LAVORO MANAGER PROCESSI ORGANIZZATIVI BERGAMO, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Manager processi organizzativi en Bergamo, Lombardia
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Tra i compiti previsti:- garantisce, tramite il fornitore dei processi di amministrazione risorse umane, la delivery del payroll mensile nel rispetto delle scadenze...
Assistant store manager junior - autogrill bergamo città
Siamo alla ricerca di un/una assistant manager pronto/a a gestire una squadra dedicata al servizio in ogni dettaglio... gestirai i processi connessi all'apertura...
Supply chain manager... gestire flussi e processi a garanzia della piena efficienza produttiva, nel rispetto delle tempistiche previste... descrizione azienda...
Manager in training (m/f/x) - bergamo (bg)
Le tue attività presterai supporto allo store manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita...
Store manager aeroporto bgy - responsabile di negozi
Career center di bergamo seleziona store manager aeroporto bgy - responsabile di negozi per realtà operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail...
Per la business unit home, dedicata agli abbattitori di uso domestico dedicati a una clientela selezionata, ricerchiamo un/a area manager nord-ovest...
Per la loro sede sita in provincia di bergamo ricerchiamo la seguente figura:supply chain managerla figura, riportando al direttore generale, si occuperà di: monitorare...
Data technology owner concessione credit granting
Creare e aggiornare il modello dati e processi • implementazione dello streaming dei dati • attivare la replica del dato... project microsoft, office microsoft)...
Vuoi trovare lavoro?
Graduate program generazione talenti vendite (f/m)
Qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Compliance and audit specialist | bergamo o milano | cesvi fondazione onlus
Requisiti desiderabili master o studi specifici nell’ambito della cooperazione allo sviluppo e/o di sistemi e processi organizzativi... il/la candidato/a selezionato/a...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: ridisegnare i processi di sviluppo del capitale umano; creare un sistema oggettivo di valutazione delle performance...
Operation engineer - waste to energy
La selezione è curata per conto di a2a da greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori energy, engineering...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Il profilo ricercato è in possesso delle seguenti conoscenze, capacità e competenze, che saranno oggetto di valutazione nelle varie fasi della selezione: laurea...
? implementazione di strategie di miglioramento continuo per ottimizzare i processi produttivi e ridurre costi e sprechi... requisiti tecnici e conoscenze informatiche...
Senior it application architect ambito credit granting
Sono previste anche attività progettuali di applicativi custom finalizzati alla digitalizzazione dei processi e degli strumenti... tra le principali attività saranno:...
It application architect ambito concessione crediti 1
Tra le principali attività saranno: la progettazione e lo sviluppo di soluzioni architetturali e tecnologiche la gestione delle relazioni con gli stakeholder interni...
Qa deviazioni & capa - calcinate (bg)
Principali attività:- garantire che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi e degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?