LAVORO MANAGER CONSULENTI GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(104 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Manager consulenti gestione personale en Bergamo, Lombardia
Le persone che stiamo cercando verranno affiancate, formate e seguite sui progetti di selezione del personale... le persone che stiamo cercando sono fortemente orientate...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Introduzione nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà... il profilo ricercato i requisiti per ricoprire...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai?: sarai responsabile della gestione completa del punto vendita...
Area manager commerciale regione lombardia risorse umane hr permanent in libera professione (mfx)
Chi siamo siamo head hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato... chi cerchiamo ricerchiamo un/una area manager in libera professione...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità:la figura ricercata sarà responsabile di supportare lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita:• collaborare con lo...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
? collaborare con lo store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato... ? capacità di gestire e motivare il personale... ? ottima capacità di comunicazione...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: la figura ricercata...
Vuoi trovare lavoro?
Store manager fumetteria- bergamo
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: - collaborare con...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... competenze relazionali eccellenti...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: diploma di maturità o laurea in campo correlato esperienza comprovata nella gestione...
gestione dei turni e del personale... gestione e monitoraggio dei kpi... gestione e riordino merci e inventari... aver maturato esperienza manageriale nella gestione...
Sei una persona dinamica e con esperienza nella gestione di punto vendita? sei in grado di coordinare il lavoro del personale, monitorare l'andamento del servizio...
Vice store manager - bergamo e provincia
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui: la gestione del personale, la pianificazione delle attività di vendita, la gestione delle relazioni con i fornitori...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Responsabilità: collaborare con il store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato supervisionare il personale e assicurarsi che le attività siano...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... prerequisitiesperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?