LAVORO IMPIEGATO GESTIONE FORNITORI CONTO BERGAMO, LOMBARDIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione fornitori conto en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a addetto alla contabilita' fornitori
Divisione search & selection, polo di bergamo seleziona per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica un impiegat* addetto alla contabilita'...
La risorsa sarà tenuta a gestire gli acquisti di componentistica meccanica a disegno, svolgendo le seguenti attività: gestione pacchetto fornitori; gestione trattative...
Sarà tua responsabilità occuparti della contabilità generale, della fatturazione e della gestione dei fornitori... lgs 215/2003 e d... per candidarti a questa posizione...
Impiegato/a ufficio acquisti junior (815488)
Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori... controllo delle fatture e gestione dei pagamenti... gestione dei resi e delle problematiche legate agli acquisti...
Impiegato ufficio tecnico (813532)
Interfaccia con i fornitori per la gestione di materiali e stampi... gestione delle grafiche tecniche e della documentazione progettuale... responsabilità principali:progettazione...
Impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione - tempo indeterminato
Sarà inoltre responsabile della gestione di documenti tecnici e di comunicare con i fornitori e i clienti... siamo alla ricerca di un impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione...
Sei un appassionato di logistica e desideri mettere le tue competenze al servizio di un'azienda dinamica e in crescita? abbiamo l'opportunità che fa per te! stiamo...
E a tutte le nazionalità (ex d... i requisiti richiesti per svolgere il ruolo sono:esperienza pregressa;ottima conoscenza della lingua inglese;ottima dimestichezza...
Le principali responsabilità sono:controllo dello stato di avanzamento degli ordini;sollecito fornitori;gestione fornitori... 198/06) e a tutte le nazionalità (ex...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale- inglese
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il download...
Impiegato/a logistico- martinengo (bg)
La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive...
Impiegato/a commerciale- inglese
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il...
La risorsa sarà tenuta a gestire gli acquisti di componentistica meccanica a disegno, svolgendo le seguenti attività: - gestione pacchetto fornitori...
Impiegato/impiegata ufficio certificazione della qualita'
Gestire le relazioni con clienti e fornitori in merito ai requisiti di qualità, garantendo la conformità ai contratti... 000 benefits: parcheggio privato, o da definire...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
gestione logistica e magazzino... gestione del calendario delle forniture e solleciti... condivisione di informazioni tecniche con i fornitori...
Impiegata / o contabile part time
);supporto nella predisposizione del bilancio e collaborazione con il commercialista;elaborazione di report finanziari e analisi periodiche;gestione dei rapporti...
Responsabile amministrativo/a (807455)
Supporto alla gestione del team amministrativo... gestione della comunicazione con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative...
Controller & accounting officer | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
Esperienza di almeno 3-5 anni come amministratore estero/ contabilità/controllo di gestione... principali responsabilita’: predisposizione dei pagamenti su home...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?