LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Bergamo, Lombardia
Impiegati/a certificazioni e controllo qualità tessile
Le responsabilità includono: • gestione e aggiornamento delle certificazioni di prodotto e aziendali... • esperienza nella gestione delle certificazioni e del controllo...
Impiegati/a certificazioni e controllo qualità tessile
Le responsabilità includono:• gestione e aggiornamento delle certificazioni di prodotto e aziendali... • esperienza nella gestione delle certificazioni e del controllo...
Con possibilità di fermarsi in azienda in pausa pranzopreferibile esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali ma non necessaria, si valutano...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • un pacchetto di benefit aziendali che include auto, computer e telefono aziendali...
Store manager aeroporto bgy - responsabile di negozi
Career center di bergamo seleziona store manager aeroporto bgy - responsabile di negozi per realtà operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail...
Site manager _responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... si interfaccerà con l'ufficio acquisti per la definizione...
Site manager responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... si interfaccerà con l'ufficio acquisti per la definizione...
Vuoi trovare lavoro?
Site manager _responsabile cantieri
È gradita la conoscenza delle vigenti disposizioni normative in materia ambientale e di gestione rifiuti... si interfaccerà con l'ufficio acquisti per la definizione...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
gestione logistica e magazzino... gestione del calendario delle forniture e solleciti... inserimento dati per ordini di acquisto e conto lavoro...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Assistant store manager - pompei (m/f/x)
Possiede forte motivazione ed entusiasmo, orientamento al cliente e al risultato principali responsabilità: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare...
Back office estero_guarnizioni industriali (974917)
Per importante società operante in ambito guarnizioni industrialiimpiegato/a back office commerciale inglesela risorsa, inserita nell' ufficio commerciale a supporto...
Area sales manager - lombardia est
So, lc, bg, bs, mn, cr) posizione dopo un iniziale affiancamento e training, riportando al sales manager della filiale di riferimento, avrà le seguenti principali...
Impiegato ufficio produzione_seriate
Responsabilità: - gestione e organizzazione della documentazione relativa alla produzione; - utilizzo del gestionale as400 per la gestione delle informazioni aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?