LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI BERGAMO, LOMBARDIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini amministrativi en Bergamo, Lombardia
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle...
Back office commerciale e amministrativo con inglese (803438)
Le responsabilità includono la gestione della posta in arrivo, la preparazione di documenti e report, la gestione delle fatture e la risposta alle richieste dei...
Impiegato ufficio produzione_seriate
Responsabilità: - gestione e organizzazione della documentazione relativa alla produzione; - utilizzo del gestionale as400 per la gestione delle informazioni aziendali...
Attività: - gestione del flusso degli acquisti: trattative economiche con i fornitori, emissione ordini, pianificazione degli acquisti e sollecito dei pagamenti...
Data inizio prevista: categoria professionale: impiegati città: trescore balneario (bergamo) conoscenze linguistiche: inglese - livello buono...
Impiegato contabile amministrativo
La mansione principale che andrà a svolgere sarà quella di seguire il flusso del ciclo attivo e passivo, nel dettaglio:registrazione delle fatture e note di credito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?