LAVORO HR GESTIONE COSTI BERGAMO, LOMBARDIA
(131 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione costi en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Hai una passione per la gestione delle risorse umane? conosci fluentemente la lingua inglese ed hai una buona conoscenza di excel e sap? stiamo cercando un/a hr...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Esperienza minima: da 2 a 3 anni in aziende produttive di medie dimensioni in ruolo di hrbp o hr generalist conoscenza di office (excel, powerpoint e word)...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
Ricerca, per importante azienda operante nel settore cosmetico, un hr manager la risorsa inserita si occuperã di: ricerca e selezione gestione dei rapporti con le...
Siamo alla ricerca di un/a hr generalist per uno stage presso un'azienda situata nelle vicinanze di credaro... requisiti richiesti:- laurea in materie gestionali/amministrative...
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
gestione amministrativa del personale... gruppo zani viaggi - affermata società nel settore del turismo incoming e outgoing seleziona, per potenziamento del proprio...
Vuoi trovare lavoro?
Hr specialist / recruiter - albino (802348)
Le caratteristiche della persona che si unirà al teamlaurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridico, marketing, comunicazione o affini esperienza...
Stage area hr - amministrazione del personale
Nello specifico, il/la tirocinante avrà modo di apprendere la gestione dei processi di: rilevazione presenze del personale, onboarding nuovo personale, gestione...
Nexus osio sotto ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hr recruiter... le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle...
Area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Impiegato marketing & grafica_marketing manager (974209)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... filiale: palazzolo sull'ogliospecializzazione:...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... siamo alla ricerca di un/a:quality...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?