LAVORO HR ADMINISTRATOR GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr administrator gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
gestione amministrativa del personale... gruppo zani viaggi - affermata società nel settore del turismo incoming e outgoing seleziona, per potenziamento del proprio...
Hai una passione per la gestione delle risorse umane? conosci fluentemente la lingua inglese ed hai una buona conoscenza di excel e sap? stiamo cercando un/a hr...
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Siamo alla ricerca di un/a hr generalist per uno stage presso un'azienda situata nelle vicinanze di credaro... requisiti richiesti:- laurea in materie gestionali/amministrative...
Ricerca, per importante azienda operante nel settore cosmetico, un hr manager la risorsa inserita si occuperã di: ricerca e selezione gestione dei rapporti con le...
Hr specialist / recruiter - albino (802348)
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Addetto/a al controllo qualita' (m/f/x)
Veicolo: no candidati samsic hr italia samsic hr italia spa – società soggetta a direzione e coordinamento da parte di samsic rh sede legale: via rizzoli, milano...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... veicolo: sì candidati samsic hr italia samsic hr italia spa – società soggetta a direzione e coordinamento...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 26/11/2004 prot...
Sarà considerato un plus un master hr... di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?