LAVORO GESTIONE VARIE MANSIONI BERGAMO, LOMBARDIA
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione varie mansioni en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... le principali mansioni riguardano... impiegato tecnico per la gestione immobiliare...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
mansioni:- gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;- gestione fatturazione attiva e passiva;- registrazioni contabili;- gestione incassi e pagamenti...
Ispettore di rete stazioni di servizio bergamo
mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - gestione delle stazioni di servizio; - controllare le stazioni di...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (994411)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Vuoi trovare lavoro?
Vice assistente di filiale - seriate (995273)
Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all interno del...
Impiegato/a contabile (815487)
Precisione, capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... supporto all'amministrazione reportistica mensile e gestione delle scadenze fiscali...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Allievo responsabile reparto esselunga - curno (bg)
La risorsa seguirà un percorso formativo di crescita con attività in aula e formazione sul campo, affiancando professionisti del settore e acquisendo le competenze...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?