LAVORO GESTIONE TELEFONATE LINGUA INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(178 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione telefonate lingua inglese en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
Per importante azienda cosmetica di bergamo ricerchiamo impiegata front office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Responsabile sistema gestione qualità
· conoscenza della lingua inglese (dal livello b2 in su)... gestione del sistema iso: mantenere aggiornato il sistema di gestione iso, assicurando conformità alle...
Back office estero junior_inglese (965611)
Per società settore alimentareback office estero_junior_inglesela figura inserita in team supporterà la collega rispetto al mercato europa, nello specifico:gestione...
Back office con inglese e francese
Requisiti:minima esperienza di 2 anni in un ufficio commerciale;ottima conoscenza della lingua inglese e francese;ottime doti organizzative;competenze nell'utilizzo...
Impiegati junior gestione qualità e sicurezza
Requisiti : -diploma -buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata... gestione dei kpi per monitorare qualità dei processi, efficienza energetica...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Data technology owner concessione credit granting
Attivazione e gestione della data governance su un ambito applicativo specifico - predisposizione degli strumenti a supporto della data governance e' richiesta la...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Attitudine al problem solving e alla collaborazione impegno per il continuo miglioramento curiosità e aggiornamento verso nuovi trend tecnologici nice to have: laurea...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Responsabile logistico e di produzione (795922)
Esperienza pregressa nella mansione, conoscenza della lingua inglese by helplavoro... la risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione logistica e nella gestione della...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Attività:- coordinazione, supervisione di tutte le attività del centro;- gestione operativa del personale;- gestione amministrativa del personale;- gestione contrattualistica...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze tecniche: - capacità di screening dei cv; - capacità nel gestire colloqui telefonici, individuali e di gruppo; - capacità di attrarre interesse in potenziali...
Principali mansioni: supervisione dei punti vendita (visual merchandising, ordine, pulizia) e confronto con la sede per l'esposizione di nuovi prodotti; collaborazione...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Senior it application architect ambito credit granting
Qualifiche richieste, skills e competenze laurea o diploma specialistico ad indirizzo informatico-scientifico (matematica, fisica, ingegneria informatica) buona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?