LAVORO GESTIONE SUPPORTO CLIENTE BERGAMO, LOMBARDIA
(699 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione supporto cliente en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... impiegato tecnico per la gestione immobiliare... sg) seleziona per solida azienda...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... sg) seleziona per solida azienda...
Impiegato tecnico gestione immobili (996601)
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto gestione sistema qualita'
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per azienda cliente del settore plastico un “addetto gestione sistema qualita'”... requisiti richiesti: - esperienza...
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... opportunita' hai passione nella gestione...
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... descrizione opportunita' hai passione nella...
Impiegat* gestione personale (prima esperienza)
Adecco filiale di boltiere ricerca per importante azienda del territorio un: impiegata/o gestione del personale... opportunita'hai passione nella gestione del personale?...
Addetto/a gestione sistema qualita' e ambiente junior
Il tuo ruoloper una nostra azienda partner, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca diaddetto/a gestione sistema qualita' e ambiente juniorla risorsa sarà...
Responsabile gestione traffico
Utilizzo software: impiegherai il software space per una gestione efficiente dei trasporti e la tracciabilità delle merci... cosa offriamo: - assunzione diretta...
Vuoi trovare lavoro?
Deve possedere buone doti comunicative, capacità di gestione dello stress e ottime capacità di lavorare in team... hofmann service ricerca per azienda cliente specializzata...
Magazziniere e addetto al supporto produzione
La posizione prevede la gestione del carico e scarico delle merci, la preparazione degli ordini e il rifornimento delle linee di produzione... adecco italia s...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato...
Addetto/a al centralino - receptionist
supporto nella gestione di documenti amministrativi legati all'attività del centro... ottima gestione del tempo e capacità organizzative...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
Adecco italia, divisione permanent, seleziona per un'azienda cliente nel settore della grande distribuzione organizzata un/a vice store manager per i punti vendita...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
? mantenere standard elevati di servizio al cliente... ? ottima capacità di comunicazione e relazione con il cliente... ? orientamento al raggiungimento degli obiettivi...
Senior product marketing - lighting
Esperienza nella gestione di lanci di prodotti e campagne di marketing multicanale... esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, team multifunzionali e...
Vice responsabile operativo di magazzino
Descrizione azienda cliente azienda operante nel settore forniture per l'edilizia... ambiente di lavoro contesto dinamico con supporto alla crescita professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?