LAVORO GESTIONE SPEDIZIONI MAGAZZINO VENDITE BERGAMO, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione spedizioni magazzino vendite en Bergamo, Lombardia
Vice responsabile operativo di magazzino
Collaborare con il responsabile di magazzino nella gestione delle scorte e nell’organizzazione dello spazio fisico del magazzino... conoscenza dei processi di gestione...
Impiegato/a ufficio spedizioni estere
Esperienza in export/import sarà considerata un plus, con conoscenza di normative doganali, incoterms, e gestione magazzino avanzato... competenze tecniche: conoscenza...
Addetto/a al magazzino con patente del muletto (815057)
vendite/assistenza vetri e specchimanpower, filiale di bergamo, ricerca per azienda leader nella lavorazione del vetro con sede a zanica figura di:addetto/a al...
Magazziniere - addetto/a alle spedizioni
Data inizio prevista: categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti città: gorlago (bergamo) disponibilità oraria: totale disponibilità...
Impiegato/a di magazzino (993615)
La risorsa si occuperà di:registrazione della merce, bolle e ddt nel gestionale;gestione delle problematiche durante le spedizioni;supporto nella gestione dei resi...
Magazziniere - addetto/a alle spedizioni
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporticittà: gorlago (bergamo)disponibilità oraria: totale disponibilitàfull timei candidati, nel rispetto del...
Addetto/a vendite ambito elettrico
gestione del magazzino e dello smistamento merci... addetto/a vendite ambito elettrico... e-work spa, sede di bergamo, cerca per azienda cliente del settore elettrico...
Operatore di magazzino_telgate
Descrizione randstad italia ricerca, per azienda di telgate operante nel settore vendite di cosmetici e profumi, una figura da inserire come addetto al picking e...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Responsabilità principali esperienza della clientela gestione e analisi delle vendite elaborazione ed esecuzione delle vendite omni channel presentazione del negozio...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
gestione delle giacenze e ottimizzazione dei flussi di magazzino... principali responsabilità:coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali...
Impiegato addetto alla logistica bergamo
Si occuperà di una corretta gestione delle merci, curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino... si occuperà dei flussi di inserimento delle spedizioni...
Impiegato/a logistico- martinengo (bg)
In particolare, si occuperà di:· elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle...
Logistics specialist coordinator
Attività: assicurare la corretta gestione dei prodotti a magazzino; pianificazione logistica (livello di giacenza, rotazione, scadenze, tempi e dimensioni dei lotti...
Addetto/a vendita full e part-time ad orio al serio
Addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro...
Grm-back office commerciale italia
Coordinamento con magazzino e logistica per garantire spedizioni puntuali... gestione della documentazione contrattuale e commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?