LAVORO GESTIONE RIORDINO INVENTARIO BERGAMO, LOMBARDIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione riordino inventario en Bergamo, Lombardia
Addetto/a all'inventario sartoria
La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini organizzazione inventario e rapporti con i...
Addetto/a ordini e spedizioni - stagione invernale
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... requisiti:• esperienza pregressa nella gestione di ordini e spedizioni, preferibilmente nel settore...
Conoscenza delle pratiche di gestione del magazzino e delle tecniche di controllo dell'inventario... requisiti:esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo...
Addetto/a al magazzino (779253)
Capacità organizzative: precisione nella gestione delle merci, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze... documentazione: compilazione di documenti...
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente...
Responsabile di magazzino - telgate (bg)
Responsabile di magazzino - telgate (bg) azienda settore metalmeccanico azienda azienda settore metalmeccanico offerta - gestione e coordinamento di 5 risorse -...
Store manager | sinsay | bergamo
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... store manager sinsay gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Addetti/e alla ristorazione_part time 24 ore
Manpower srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: camerieri/cameriere e aiuto cucina la figura si andrà ad occupare...
Di cosa ti occuperai?tipicamente l'attività si svolge in sala e comprende: accoglienza del cliente;ricezione e gestione degli ordini;gestione dei clienti;gestione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione del personale... gestione dei clienti... ricezione e gestione degli ordini... pianificazione dei turni... stiamo ricercando per importante azienda leader...
Shift supervisor / assistant store manager - bergamo
Analisi e gestione dei kpi's, raggiungimento degli obiettivi... pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)... #samsichrbergamo...
Commesso con funzioni direttive gdo - bergamo (bg)
Luogo di lavoro: bergamo (bg) responsabilità di cosa ti occuperai? supportare lo store manager nel coordinamento; gestione della cassa; prima gestione del magazzino...
gestione delle scorte: collaborare con il team per mantenere aggiornati i livelli di stock nel magazzino, segnalando eventuali necessità di riordino o approvvigionamento...
gestione del ciclo produttivo assegnato... coordinamento e gestione del personale di reparto... pulizia e riordino delle delle attrezzature e aree utilizzate...
Addetto/a magazzino centro smistamento
gestione ordini... gestione riordino del magazzino... mensa aziendale... buona manualità... contratto di apprendistato... centro di smistamento merci è alla ricerca...
Career center di bergamo seleziona cuoco per prestigiosa realtà operante nel settore della ristorazione collettiva mansioni gestione del ciclo produttivo assegnato...
Nello specifico, avrà modo di formarsi e gestire con crescente autonomia le seguenti attività:- stesura dei piani di manutenzione preventiva e ordinaria;- verifica...
Commesso con funzioni direttive gdo - bergamo (bg)
gestione della cassa... prima gestione del magazzino... controllare l?inventario, la merce in entrata e in uscita... e? previsto un onboarding con programmi di formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?