LAVORO GESTIONE RELAZIONE CLIENTI FORNITORI BERGAMO, LOMBARDIA
(95 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione relazione clienti fornitori en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità, rispondendo al capocontabile e avendo ottime conoscenze/competenze in merito alla redazione di bilancio e a principi...
Data technology owner concessione credit granting
Attivazione e gestione della data governance su un ambito applicativo specifico - predisposizione degli strumenti a supporto della data governance e' richiesta la...
Competenze richieste in ambito logistico ? accoglienza e gestione di autisti, clienti e fornitori... ? controllo delle fatture fornitori e preparazione delle fatture...
Rental sales agent (bergamo aeroporto)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Tecnico programmazione industriale
Il/la candidato/a sarà responsabile della realizzazione e della gestione delle soluzioni software di automazione industriale, con un forte focus sulle attività di...
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione ritenute professionisti (cu e 770)...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Vuoi trovare lavoro?
Event manager hotellerie - bergamo
Conoscenza del territorio bergamasco e della rete di fornitori locali... la figura ricercata si occuperà di: sviluppo e gestione dei contatti: instaurare e mantenere...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
Direttore di filiale di banca – romano di lombardia
Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale con ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del mercato, propensione alla gestione della...
Event & sales marketing manager - lighting
O comunicare con le agenzie di eventi e i fornitori di servizi esterni... esperienza nel lavorare in un ambiente internazionale, in team interfunzionali e nella...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Disponibilità a effettuare trasferte presso i fornitori... esperienza nella gestione degli acquisti e del magazzino... responsabilità principali:effettuare visite...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Area sales manager - lombardia est
So, lc, bg, bs, mn, cr) posizione dopo un iniziale affiancamento e training, riportando al sales manager della filiale di riferimento, avrà le seguenti principali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?