LAVORO GESTIONE PRIMA NOTA BERGAMO, LOMBARDIA
(190 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione prima nota en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Il/la candidato/a, inoltre, dovrà disporre d'idoneità fisica per l'impiego da ricoprire, accertabile con visita medica da effettuarsi prima dell'assunzione...
Operatore/ice di produzione addetto/a alla gestione delle presse
Responsabilita’ti occuperai di carico e scarico, gestione delle macchine assegnate e controllo a campione dei pezzi prodotti con l’utilizzo di strumenti di misura...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) a bergamo
• dopo una prima fase di prova e a fronte di risultati concordati con l’azienda il consulente tecnico potrà beneficiare di:1... itcerchiamo per la tua provincia...
· registrazione prima nota iva e prima nota contabile e cassa... · gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... filiale: bergamospecializzazione:...
Vuoi trovare lavoro?
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione e agli investimenti...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Impiegato/a contabile studio – part time
Nello specifico, la risorsa si occuperà di gestire un pacchetto clienti e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: tenuta contabilità ordinaria, semplificata...
Impiegato/a contabile – studio
Nello specifico, la risorsa si occuperà di gestire un pacchetto clienti e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività:· tenuta contabilità ordinaria, semplificata...
Graduate program generazione talenti vendite (f/m)
Dall'apertura e chiusura del punto vendita, allo scarico della merce, dal controllo freschezza, alla gestione del team... dal rifornimento dei prodotti sugli scaffali...
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere una buona conoscenza della partita doppia, della prima nota, del giornale di cassa e delle pratiche...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?