LAVORO GESTIONE PAGINA FACEBOOK BERGAMO, LOMBARDIA
(242 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pagina facebook en Bergamo, Lombardia
Addett* alla gestione documentale
Ti chiediamo:• diploma o laurea in discipline tecniche;• esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione documentale;• ottima capacità di organizzazione...
Responsabile programmazione e gestione produzione
Consulente adecco ricerca un responsabile pianificazione e gestione della produzione per un'azienda a gestione familiare specializzata nella produzione di prodotti...
Consulente adecco ricerca un/una senior buyer per società a gestione famigliare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Competenze consolidate in contabilità, bilancio, gestione finanziaria e controllo di gestione... pianificare e gestire i flussi finanziari, assicurando un’efficace...
Conoscenza delle procedure di gestione crediti e assicurazione del credito... ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti e agenti...
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (regolamento ue n...
Impiegato/a addetta/o alla formazione
Sarà responsabile dell'organizzazione dei corsi di formazione, la gestione dei docenti e dovrà dimostrare un'ottima conoscenza dei principali software informatici...
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative quotidiane, compreso l'archivio documenti, la gestione delle email e la preparazione di report- prima nota...
Impiegato magazziniere cat. prot.
Requisiti:- esperienza pregressa come impiegato magazzino- appartenenza alle categorie protette- conoscenza e utilizzo di gestionaliresponsabilità:- gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a magazzino (minuteria)
Ecco di cosa ti occuperai:• gestione e ottimizzazione degli spazi di magazzino destinati alla ricambistica• gestione e monitoraggio dei flussi in entrata...
Stagista in ambito amministrazione
Sarai coinvolto/a in attività come la gestione delle fatture, la gestione delle spese, la preparazione dei documenti per la contabilità e l'elaborazione dei contratti...
Receptionist addetto/a al front office
Sarai responsabile dell'organizzazione dell'agenda, degli appuntamenti e della gestione delle attività di front office... lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: ghisalba (bergamo)conoscenze linguistiche: ingleseitaliano - livello ottimocompetenze...
Caposquadra addetto all'installazione linee vita
Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore edile e competenze nella gestione di un team, invia il tuo curriculum vitae... si prega di indicare nel curriculum...
Il/la candidato/a si occuperà di:- gestione clienti esteri- emissione offerte, conferme d'ordine- gestione degli ordini- attività di customer servicesi richiede...
Pp, gestione della sicurezza ai sensi del d... 81/08, rispetto del codice dei contratti pubblici, gestione dei rapporti con le parti interessate (committenza, direzione...
Junior legal & compliance specialist
Buone capacità organizzative e di gestione della documentazione... supporto operativo ai reparti di ambiente, sicurezza, contabilità e legale, favorendo una gestione...
Supervisionare una risorsa addetta al controllo di gestione... ottime competenze nella gestione di team e nel coordinamento di risorse... ambiente lavorativo strutturato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)