LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(115 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
La risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico e collaborativo e svolgerà le seguenti attività: stesura e inserimento di annunci di lavoro nel portale dedicato...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali: sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali... descrizione del ruolo: ? gestione del...
Stage area hr - amministrazione del personale
Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
La persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior consultant dedicato alla ricerca e selezione di profili specializzati...
Bg- addetto alla ricerca/selezione del personale
interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza! note ricerca e selezione del personale: gestione...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Vuoi trovare lavoro?
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Store manager fumetteria- bergamo
Nello specifico le attività saranno: gestione del personale: selezione, formazione, organizzazione dei turni, motivazione... comprovata esperienza nella gestione...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... organizzazione del servizio: assicurare...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Store manager fumetteria- bergamo
gestione del personale: selezione, formazione, organizzazione dei turni, motivazione... sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione...
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
La risorsa selezionata si occuperà di: coordinale le attività d’ufficio ed il team payroll; gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti...
Addetto controllo qualità (entrata/uscita)
Precisione, organizzazione e orientamento alla risoluzione dei problemi... familiarità con normative iso 9001 e gestione delle non conformità... principali responsabilitàeffettuare...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?