LAVORO GESTIONE ORDINI SAP BERGAMO, LOMBARDIA
(104 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini sap en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a preparazione ordini - gestione e elabo
Capacità organizzative e gestione autonoma delle attività... imballaggio e preparazione degli ordini secondo le specifiche aziendali... tredicesima mensilità...
Produzione tecnico della qualita' e avanzamento ordini junior
Ricerca per importante azienda multinazionale tedesca specializzata nella fornitura di componenti speciali in acciaio unâ tecnico della qualita' e avanzamento ordini...
Impiegata/o ddt bolle e ordini clienti/fornitori
Descrizione descrizione azienda per piccola realtà a conduzione familiare operante nel settore tessile ricerchiamo impiegata/o che si occupi di ddt bolle e ordini...
Responsabilita':nello specifico, ti occuperai di:- analisi del fabbisogno aziendale;- gestione dell'approvvigionamento delle scorte e monitoraggio dell'inventario...
Responsabilita': nello specifico, ti occuperai di: - analisi del fabbisogno aziendale; - studio dei disegni tecnici per verificare e pianificare acquisti di particolari...
Responsabilita':nello specifico, ti occuperai di: - analisi del fabbisogno aziendale;- studio dei disegni tecnici per verificare e pianificare acquisti di particolari...
Impigata /o ufficio acquisti per sostituzione maternità
gestione anagrafiche fornitori... gestione listini prezzi... gestione non conformità... gestione fatturato acquisti e analisi dei costi... lavoro da casa...
Responsabile magazzino - fil. trev
Principali aree di responsabilità: - gestione e movimentazione dei prodotti finiti, controllo della documentazione e gestione delle risorse umane e mezzi di lavoro...
In particolare, dovrà gestire la posta, monitorare gli ordini in entrata e in uscita, e offrire supporto nella gestione dei rapporti con i clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Pianificazione produzione accessori moda
Attività: pianificazione e programmazione della produzione, ottimizzando l'utilizzo delle risorse e dei tempi; gestione degli ordini, assicurando la corretta evasione...
Le tue principali responsabilità saranno la gestione degli ordini e dei preventivi, la definizione delle date di consegna in base al carico delle macchine, la generazione...
Le principali mansioni includono:- inserimento e tracciamento degli ordini tramite il sistema gestionale, con relativo controllo- verifica e gestione dei solleciti...
Le principali mansioni includono: - inserimento e tracciamento degli ordini tramite il sistema gestionale, con relativo controllo - verifica e gestione dei solleciti...
Ruolo e mansione: - gestione degli ordini e supporto ai clienti utilizzando sap... gestione delle chiamate in entrata e in uscita... gestione delle spedizioni internazionali...
Responsabile ufficio acquisti - cologno al serio (bg)
gestione logistica e magazzino... gestione del calendario delle forniture e solleciti... ottime doti di leadership e di gestione dello stress...
Alb- stagista back office commerciale
gestione ordini e anagrafiche clienti... aggiornamento e gestione documentazione commerciale... posizione principali attività: supporto nella gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

