LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE SPAGNOLO BERGAMO, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese spagnolo en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Back office commerciale e amministrativo con inglese (803438)
Le responsabilità includono la gestione della posta in arrivo, la preparazione di documenti e report, la gestione delle fatture e la risposta alle richieste dei...
Back office estero junior_inglese (965611)
Per società settore alimentareback office estero_junior_inglesela figura inserita in team supporterà la collega rispetto al mercato europa, nello specifico:gestione...
Back office estero inglese_junior_acquisti/vendite (977403)
Per società operante in ambito metalmeccanico si ricercaimpiegato/a back office commerciale italia-estero con inglesela risorsa, inserita nell' ufficio commerciale...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
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Principali mansioni: supervisione dei punti vendita (visual merchandising, ordine, pulizia) e confronto con la sede per l'esposizione di nuovi prodotti; collaborazione...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Impiegata/o back office estero
Responsabilita’ti occuperai di:•gestione e inserimento preventivi e ordini clienti•gestione conferme d’ordine•organizzazione trasporti, sdoganamenti e gestione consegne•supporto...
Store manager - responsabile di negozi
Conoscenza scolastica della lingua inglese... supporto e gestione del processo di apertura/ chiusura cassa relativamente al conteggio degli incassi, alla gestione...
Store manager - responsabile di negozi
Career center di bergamo seleziona store manager - responsabile di negozi per realtà operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail mansioni supervisione...
Fondamentale la conoscenza fluente sia scritta che parlata della lingua inglese ed è richiesta una seconda o terza lingua tra francese, tedesco e spagnolo...
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