LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE BERGAMO, LOMBARDIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Bergamo, Lombardia
Impiegato/impiegata ufficio commerciale_inglese/francese (971503)
Per piccola realtà operante in ambito metalmeccanico impiegato ufficio commerciale _ inglese/francesela figura inserita a supporto sia del commerciale che dell'amministrazione...
Back office con inglese e francese
La risorsa, rispondendo al responsabile commerciale, si occuperà delle seguenti attività:- gestione delle attività di back office;- supporto alla rete vendita e...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Customer service estero tedesco e francese
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca un customer service...
Customer service estero tedesco e francese
Descrizione humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca un...
Back office commerciale e amministrativo con inglese (803438)
Le responsabilità includono la gestione della posta in arrivo, la preparazione di documenti e report, la gestione delle fatture e la risposta alle richieste dei...
Back office estero inglese_junior_acquisti/vendite (977403)
Per società operante in ambito metalmeccanico si ricercaimpiegato/a back office commerciale italia-estero con inglesela risorsa, inserita nell' ufficio commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Dovrai occuparti principalmente della gestione dei clienti, della gestione degli ordini e delle consegne... gradita anche la conoscenza del francese...
? inserimento ordini nel gestionale aziendale e invio ordini ai fornitori... ? recupero e analisi di prezzi relativi a ordini storici... ? coordinamento con il responsabile...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?