LAVORO GESTIONE ORDINI APPROVVIGIONAMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(155 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini approvvigionamenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini (bergamo)
Si cerca per azienda operante nel settore alimentare, una figura che gestisca gli ordini in uscita... le principali mansioni saranno: inserimento a gestionale delle...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Supporto nella gestione delle relazioni con i fornitori, incluso il monitoraggio degli ordini e delle consegne... ottime capacità di organizzazione e gestione delle...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Magazziniere categoria protetta
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di riapprovvigionamento... aggiornamento e gestione del sistema informatico di gestione del magazzino...
Principali mansioni: supervisione dei punti vendita (visual merchandising, ordine, pulizia) e confronto con la sede per l'esposizione di nuovi prodotti; collaborazione...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
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Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Impiegata/o back office estero
Responsabilita’ti occuperai di:•gestione e inserimento preventivi e ordini clienti•gestione conferme d’ordine•organizzazione trasporti, sdoganamenti e gestione consegne•supporto...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pclivello...
Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te:per un’azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a di...
Store manager - responsabile di negozi
Supporto e gestione del processo di apertura/ chiusura cassa relativamente al conteggio degli incassi, alla gestione del fondo cassa e al reintegro della stessa...
Store manager - responsabile di negozi
Career center di bergamo seleziona store manager - responsabile di negozi per realtà operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail mansioni supervisione...
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