LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(174 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
Descrizione del ruolo: ? gestione del sistema di gestione integrato: mantenimento e aggiornamento dei sistemi di gestione iso e , assicurando la conformità alle...
Addetto gestione sistema qualita'
Nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso, iso, iso; - gestione enti di certificazione - gestione riunioni di riesame e le verifiche ispettive...
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità, rispondendo al capocontabile e avendo ottime conoscenze/competenze in merito alla redazione di bilancio e a principi...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Senior product marketing - lighting
Esperienza nella gestione di lanci di prodotti e campagne di marketing multicanale... esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, team multifunzionali e...
L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali... requisiti: esperienza pregressa nel...
Addetto controllo qualità (entrata/uscita)
Ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei processi qualitativi aziendali... familiarità con normative iso 9001 e gestione delle non conformità...
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto assicurazione qualita’ – settore gomma
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per importante realtà aziendale del settore gomma un addetto assicurazione qualita’ – settore gomma a diretto...
Addetto assicurazione qualita’ – settore gomma
Search and selection ricerca per importante realtà aziendale del settore gomma un addetto assicurazione qualita? ? settore gomma a diretto riporto del direttore...
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali... altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Requisiti richiesti: laurea in economia e affini; esperienza pregressa nella mansione; conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale...
Responsabilità principali: · gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Registrazione, verifica e controllo a sistema delle scritture relative alla movimentazione dei rifiuti, aggiornamento scadenzario dichiarazioni e analisi, registro...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (994411)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?