LAVORO GESTIONE INTERNO PROCESSO SELEZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione interno processo selezione en Bergamo, Lombardia
Stage ricerca e selezione - organico interno
Completano il profilo:- buone doti relazionali- buona predisposizione ad attività di analisi e problem solving;- predisposizione al lavoro in team;- buona tolleranza...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
La persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior consultant dedicato alla ricerca e selezione di profili specializzati...
Bg- addetto alla ricerca/selezione del personale
interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza! note ricerca e selezione del personale: gestione...
Store manager fumetteria- bergamo
Comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising... esperienza 2 anni responsabilità...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Store manager fumetteria- bergamo
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Indispensabile un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione commerciale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione e coordinamento implementazione della metodologia bim all'interno del progetto o dell'organizzazione supervisione...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (999297)
Sarà inserito all interno di un contesto professionalizzante ma allo stesso tempo giovane e dinamico... il restaurant manager si occupa della gestione del personale...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Allievo responsabile reparto gdo
Fornirà, inoltre, supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?