LAVORO GESTIONE FATTURE CLIENTI FORNITORI BERGAMO, LOMBARDIA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione fatture clienti fornitori en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a addetto alla contabilita' fornitori
Divisione search & selection, polo di bergamo seleziona per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica un impiegat* addetto alla contabilita'...
Coordinatore contabilita' fornitori
Alla risorsa saranno affidate in particolare le seguenti responsabilità: gestione autonoma del ciclo passivo con coordinamento delle attività assegnate al team;...
Responsabile gestione traffico
Ottime doti comunicative e di relazione con i clienti e i fornitori... utilizzo software: impiegherai il software space per una gestione efficiente dei trasporti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Rental sales agent (bergamo aeroporto)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Responsabilità principali:gestione della contabilità generale, clienti e fornitori;registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione iva;riconciliazioni...
Event manager hotellerie - bergamo
Conoscenza del territorio bergamasco e della rete di fornitori locali... la figura ricercata si occuperà di: sviluppo e gestione dei contatti: instaurare e mantenere...
Event & sales marketing manager - lighting
O comunicare con le agenzie di eventi e i fornitori di servizi esterni... esperienza nel lavorare in un ambiente internazionale, in team interfunzionali e nella...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Grm-back office commerciale italia
gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti... la risorsa si occuperà di supporta le attività...
gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti... posizione la risorsa si occuperà di supporta...
Quality manager - automotive (montello)
Competenze ed esperienza laurea in ambito tecnico o ingegneristico; pregressa esperienza nel ruolo in ambito automotive; capacità di leadership e gestione del team...
Addetto/a back office commerciale con inglese
La persona verrà inserita con il ruolo di "back office commerciale" e si occuperà di:contatto clientiinserimento ordini;monitoraggio ordini e spedizioni;gestione...
Preventivista settore elettrico
? buona conoscenza della lingua inglese (necessaria per relazioni con clienti e fornitori esteri)... ? gestione delle offerte: predisposizione di documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?