LAVORO GESTIONE DATABASE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(179 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione database aziendale en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Data technology owner concessione credit granting
Attivare la data virtualization su un ambito applicativo • attivazione e gestione dell'alimentazione del data lake aziendale • sviluppare il sw di popolamento lake...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Altre informazioni si offre: contratto a tempo indeterminato con ral indicativa di € (valutabile in base all'esperienza); welfare aziendale... 13 e 14 del reg...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Punto di contatto principale per le figure di primo livello aziendale e per la gestione delle richieste destinate al ceo... cosa ci aspettiamo eccellenti capacitu00e0...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, filiale di bergamo, specializzata nella ricerca e selezione del personale, per supportare un'importante realtà...
Store manager - responsabile di negozi
Supporto e gestione del processo di apertura/ chiusura cassa relativamente al conteggio degli incassi, alla gestione del fondo cassa e al reintegro della stessa...
Store manager - responsabile di negozi
Career center di bergamo seleziona store manager - responsabile di negozi per realtà operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail mansioni supervisione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?