LAVORO GESTIONE DATABASE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(227 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione database aziendale en Bergamo, Lombardia
Addetto gestione sistema qualita'
L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale... nello specifico, si occuperà di: - gestione sistema qualità iso...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Competenze richieste: avrà i seguenti incarichi: sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... • monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Vuoi trovare lavoro?
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Avrà i seguenti incarichi:sviluppo ed implementazione del sistema informativo aziendale (erp – enterprise resource planning) acg enterprise (as 400 ibm e vision...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Area manager commerciale regione lombardia risorse umane hr permanent in libera professione (mfx)
Competenze richieste: capacità di negoziazione, empatia e capacità di ascolto attivo, conoscenza di strumenti crm e gestione database e mailing, orientamento ai...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?