LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTELA BACK BERGAMO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clientela back en Bergamo, Lombardia
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Esperienza nella gestione degli acquisti e del magazzino... la figura sarà responsabile di diverse attività tecniche e gestionali, tra cui il controllo qualità dei...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Impiegato/a back office commerciale - azienda tessile
Lavoropiù spa, divisione fashion&design, ricerca per azienda del settore tessile - arredamento, un/una impiegato/a back office commerciale da inserire presso la...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Allievo responsabile reparto gdo
Fornirà, inoltre, supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata...
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti:gestione dei farmaci da banco (sop e otc), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici...
Collaborare con il service nella gestione del field test presso i clienti di propria competenza... la risorsa, a diretto riporto del sales manager, avrà le seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Farmacista - nembro (bg) (978189)
Di cosa ti occuperai:servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
La figura, inserita in un ambiente giovane, dinamico e collaborativo, sarà a supporto del team commerciale composto da 3 risorse, nella gestione di clienti di rilevanza...
Offerta la risorsa, all'interno dell'ufficio commerciale e a diretto riporto del sales manager, si occuperà di: - supporto alla forza vendite; - elaborazione offerte...
Prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale ricerca per azienda leader produttrice di oggetti da collezione, articoli da...
Stagista addetto/a vendite - kasanova seriate - c.c. alle valli
Il percorso formativo dello stage è volto ad acquisire le seguenti competenze:tecniche di venditacomunicazione efficacie con la clientela e il team di negozioconoscenza...
Assistant store manager-orio al serio-
Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza professionale di almeno 3 anni in ruoli manageriali in contesti retail; esperienza nella gestione di team di lavoro...
Responsabilità:requisiti:- esperienza pregressa nel settore delle vendite- capacità di lavorare in team e di relazionarsi con il pubblico- flessibilità oraria e...
Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?