LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE BERGAMO, LOMBARDIA
(508 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza cliente en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... sg) seleziona per solida azienda...
Addetto gestione sistema qualita'
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per azienda cliente del settore plastico un “addetto gestione sistema qualita'”... requisiti richiesti: - esperienza...
Addetto/a alla gestione contrattuale gare d'appal
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore edile, un/a addetto/a alla gestione contrattuale gare d'appalto...
Magazziniere e gestione spedizioni
Hofmann services ricerca per società cliente:magazziniere e gestione spedizionila risorsa si occuperà di:· cooperare con il ricevimento merci· gestire...
Addetta confezionamento cosmetico e gestione impianti
Confezionamento cosmetico e gestione impianti... a risorsa, inserita si occuperà di confezionamento prodotti cosmetici e gestione macchinari quali pesatrici, dosatrici...
Deve possedere buone doti comunicative, capacità di gestione dello stress e ottime capacità di lavorare in team... hofmann service ricerca per azienda cliente specializzata...
Addetto/a alla gestione contrattuale gare d'appalto
Descrizione humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore edile, un/a addetto/a alla gestione...
Tecnico assistenza carrelli elevatori
Hofmann services ricerca per società cliente:tecnico assistenza carrelli elevatorila risorsa, rispondendo al coordinatore della sede, si occuperà delle seguenti...
Tecnico assistenza carrelli elevatori
Hofmann services ricerca per società cliente:tecnico assistenza carrelli elevatori la risorsa, rispondendo al coordinatore della sede, si occuperà delle seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite;· accoglienza e gestione degli appuntamenti...
Conoscenza delle procedure di gestione crediti e assicurazione del credito... ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti e agenti...
Sarà responsabile dell'analisi di fattibilità dell'impianto, scelta e dimensionamento dei componenti, configurazione del piping, seguendo i progetti dal preventivo...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite;· accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store,...
· proporre prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti per aumentare il valore delle vendite; · accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store...
Competenze tecniche richieste: - conoscenza dei software di gestione cassa... capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)