LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA COMMERCIALE BERGAMO, LOMBARDIA
(199 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa commerciale en Bergamo, Lombardia
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione ritenute professionisti (cu e 770)...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Search and selection ricerca per un'azienda operante in ambito sanitario, un impiegata/o amministrativa... nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Offriamo:formazione tecnica e commerciale continua... spiccata attitudine commerciale e ottime capacità relazionali... preparazione di offerte tecnico-commerciali...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Vuoi trovare lavoro?
L'impiegat* commerciale sarà parte integrante del team e affiancherà il direttore commerciale nelle attività di acquisizione e sviluppo nuovi clienti, gestione ordini...
? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? compilazione documenti di trasporto (bolle, cmr) e gestione della documentazione intrastat...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Indispensabile un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione commerciale...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
Indispensabile un esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione commerciale...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Impiegato/a commerciale a bergamo
Areajob – filiale di forlì – ricerca per azienda cliente operante nel settore armiero, una risorsa da inserire in qualità di: impiegato/a commerciale responsabilita’:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?