LAVORO FIGURE AZIENDALI AMMINISTRATIVE BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Figure aziendali amministrative en Bergamo, Lombardia
Poste italiane assume postini e altre figure
Inoltre, durante l’anno, recluta altre figure tra cui sportellisti e impiegati da assumere negli uffici postali e in sede... la suddivisione dei posti di lavoro...
Descrizione attività aziendali... realizzazione di software gestionali su misura per ottimizzare la gestione delle risorse aziendali... entrambe le figure contribuiranno...
Tra i compiti previsti:- garantisce, tramite il fornitore dei processi di amministrazione risorse umane, la delivery del payroll mensile nel rispetto delle scadenze...
Best careers sta selezionando alcune figure di agenti monomandatari nella regione lombardia... il candidato/a riporterà alla direzione commerciale, si occuperà di...
Capo turno - settore alimentare
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa di almeno due anni come capo turno/vice capo reparto- settori di provenienza: alimentare, chimico/farmaceutico, plastico-...
Monitoraggio e gestione di progetti strategici, assicurandone luallineamento con le prioritu00e0 e gli obiettivi aziendali... punto di contatto principale per le...
Dovrà gestire il contatto con il cliente e le relative figure tecniche di riferimento (pm, consulenti, architetti), ma anche enti ed amministrazione pubblica, per...
Site manager _responsabile cantieri
Nel dettaglio organizzativo delle attività: 3 / 4 giorni vengono effettuati sui cantieri assegnati e il resto o in trasferta presso le sedi aziendali di riferimento...
Site manager _responsabile cantieri
Nel dettaglio organizzativo delle attività: 3 / 4 giorni vengono effettuati sui cantieri assegnati e il resto o in trasferta presso le sedi aziendali di riferimento...
Vuoi trovare lavoro?
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione saranno...
Assistente ufficio tecnico (settore edilizia)
Hofmann services ricerca per società cliente:assistente ufficio tecnicola risorsa si occuperà di:- monitoraggio dell'avanzamento delle commesse e delle attività...
Facility & propety manager
Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali... coordinamento e supervisione del team amministrativo...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... responsabilità principali: · gestione...
Si valutano anche candidati residenti a brescia e hinterland in quanto l'azienda metta a disposizione auto aziendali per raggiungere dalmine "axl alti profili e'...
Responsabile back office commerciale con tedesco (799125)
Retribuzione competitiva e benefits aziendali... gestione delle pratiche amministrative e documentazione commerciale... requisiti:diploma o laurea in ambito economico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?