LAVORO DISBRIGO PRATICHE AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Disbrigo pratiche aziendali en Bergamo, Lombardia
L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali... requisiti: esperienza pregressa nel...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di software di gestione crediti o erp aziendali... gestione delle trattative: negoziare piani di pagamento o rateizzazioni...
Facility & propety manager
Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali... coordinamento e supervisione del team amministrativo...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... responsabilità principali: · gestione...
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato...
L'attività di consulenza opera in quattro aree principali: - disbrigo pratiche - identità e strumenti digitali - salute e sicurezza sul lavoro - finanza agevolata...
” requisiti di lavoro requisiti conoscenza dei principi e delle best practice dello sviluppo low code buona conoscenza di sql e dei database relazionali solida...
Responsabile back office commerciale con tedesco (799125)
Retribuzione competitiva e benefits aziendali... gestione delle pratiche amministrative e documentazione commerciale... supporto alla forza vendita nella preparazione...
? assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità, implementando le migliori pratiche e promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e conforme...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office - grassobbio
• gradita esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti o agenzia di pratiche auto... • gradita conoscenza delle diverse tipologie di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?