LAVORO DIRETTORE AMMINISTRATIVO CONTROLLO GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Direttore amministrativo controllo gestione en Bergamo, Lombardia
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si richiede pregressa esperienza nel mondo della gdo alimentare in ruoli di capo reparto, vice direttore e/o direttore di punto vendita... si valutano altresì candidature...
Impiegato/a contabile amministrativo
La tua principale responsabilità sarà supportare il team amministrativo nella gestione delle attività quotidiane... sarai responsabile della gestione delle fatture...
Impiegato/a amministrativo/a azienda meccanica
controllo e registro delle presenze... gestione documentazione e pagamenti stipendi... gestione dei documenti amministrativi aziendali... mansioni principali...
Finance & administration: impiegato/a amministrativo con esperienza
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: ottima conoscenza delle contabilità (principi contabili nazionali); gestione in autonomia...
Impiegato amministrativo contabile
La figura si occuperà di:- controllo fatture, fatturazione- pagamenti- prima nota, cassa- gestione banche- gestione contabilità generalerequisitiper il corretto...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... responsabilità principali:gestione...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità e l'efficienza operativa... • monitoraggio budget: controllo...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità e l'efficienza operativa... principali valori aziendaliprofessionalitàcustomizzazione...
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Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Assicurare il rispetto delle disposizioni normative vigenti e di settore che coinvolgono le società a partecipazione pubblica; coordinare la gestione delle assicurazioni...
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti:· esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility...
Axl spa - business unit di bonate sotto - seleziona per azienda cliente specializzata nell'installazione di impianti di condizionamento nella zona di ponte san pietro:contabilela...
Addetto alla fatturazione passiva / contabile
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa... precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze... 11 aprile 2006, n...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate...
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