LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Bergamo, Lombardia
L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali... requisiti: esperienza pregressa nel...
Facility & propety manager
Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali... coordinamento e supervisione del team amministrativo...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... responsabilità principali: · gestione...
Requisiti esperienza pregressa in un ruolo di coordinamento o di gestione a livello strategico e operativo (minimo 5 anni)... coordinamento dei reparti aziendali:...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Sono affidate altresì alla funzione le azioni di conciliazione con l'utenza e/o di risarcimento previste dalla disciplina di settore; coordinamento delle attività...
Responsabile di commessa settore arredamento
La risorsa, rispondendo al direttore generale si occuperà del coordinamento dei vari dipartimenti aziendali seguendo la singola commessa dal ricevimento dell'ordine...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione e coordinamento implementazione della metodologia bim all'interno del progetto o dell'organizzazione supervisione...
La risorsa selezionata si occuperà di: riferimento di commessa per il cliente e per tutti gli organi interni all'azienda monitoraggio e rispetto delle tempistiche...
Event and communication manager_addetto comunicazione ed eventi (971255)
Gestire le relazioni con i media, inclusa la stesura e la distribuzione di comunicati stampa e il coordinamento delle interviste... siamo un team di professionisti...
Vuoi trovare lavoro?
Site manager _responsabile cantieri
Nel dettaglio organizzativo delle attività: 3 / 4 giorni vengono effettuati sui cantieri assegnati e il resto o in trasferta presso le sedi aziendali di riferimento...
Site manager _responsabile cantieri
Nel dettaglio organizzativo delle attività: 3 / 4 giorni vengono effettuati sui cantieri assegnati e il resto o in trasferta presso le sedi aziendali di riferimento...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di software di gestione crediti o erp aziendali... gestione delle trattative: negoziare piani di pagamento o rateizzazioni...
La risorsa selezionata si occuperà di: coordinare i diversi project manager, assicurando che i progetti vengano gestiti in modo coerente con gli obiettivi aziendali...
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato...
Responsabile back office commerciale con tedesco (799125)
Retribuzione competitiva e benefits aziendali... gestione delle pratiche amministrative e documentazione commerciale... se hai una passione per il commercio e ottime...
Impiegati/a certificazioni e controllo qualità tessile
Le responsabilità includono: • gestione e aggiornamento delle certificazioni di prodotto e aziendali... • coordinamento e monitoraggio dei test sui prodotti per...
Impiegati/a certificazioni e controllo qualità tessile
Le responsabilità includono:• gestione e aggiornamento delle certificazioni di prodotto e aziendali... • coordinamento e monitoraggio dei test sui prodotti per assicurare...
Responsabilità principali ? gestione e coordinamento delle attività produttive per garantire l?efficienza e la puntualità delle consegne, nel rispetto degli standard...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?