LAVORO CONSULENZA AZIENDALE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza aziendale gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Stage area hr - amministrazione del personale
Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
La persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior consultant dedicato alla ricerca e selezione di profili specializzati...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
? analisi del contesto aziendale e delle relative esigenze... la persona individuata sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo e affiancherà un senior...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
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Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... competenze relazionali eccellenti...
? monitoraggio della situazione fornitori e aggiornamento del gestionale aziendale... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa...
Junior privacy & legal consultant
Privacycert lombardia srl è una società di consulenza che affianca imprese e pa nella comprensione, gestione e verifica periodica degli adempimenti richiesti da...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • offrire consulenza tecnico-commerciale, fornendo soluzioni personalizzate nel settore outdoor...
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... offrire consulenza tecnico-commerciale, fornendo soluzioni personalizzate nel settore outdoor...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione e coordinamento implementazione della metodologia bim all'interno del progetto o dell'organizzazione supervisione...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
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