LAVORO CONSULENTE CONTROLLO GESTIONE CONTABILITA BERGAMO, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente controllo gestione contabilita en Bergamo, Lombardia
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... docente: consulente di direzione iscritto ad albo professionale commercialisti , revisore legale...
Controller_controllo di gestione pt/ft (965955)
Siamo presenti in più di 37 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 9... gestionalepregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anniabitudine a lavorare...
Impiegato addetto alal contabilita' fornitori
Divisione search & selection, polo di bergamo seleziona per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica un impiegat* addetto alla contabilita'...
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: ghisalba (bergamo)conoscenze linguistiche: ingleseitaliano - livello ottimocompetenze...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... responsabilità principali:gestione...
Axl spa - business unit di bonate sotto - seleziona per azienda cliente specializzata nell'installazione di impianti di condizionamento nella zona di ponte san pietro:impiegato/a...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Finance & administration: addetto/a alla tesoreria
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione in autonomia dei flussi finanziari; partecipare all'elaborazione ed alla redazione...
Vuoi trovare lavoro?
Industrial plant controller (797481)
controllo e redditività degli investimenti... analisi e controllo dei costi di contabilità analitica e riconciliazione con la contabilità generale...
Finance & administration: impiegato/a amministrativo con esperienza
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: ottima conoscenza delle contabilità (principi contabili nazionali); gestione in autonomia...
Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea triennale in economia; minima esperienza pregressa nel controllo di gestione; conoscenza norme in ambito finanziario...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione...
La risorsa, all'interno del dipartimento finance si occuperà di:responsabilità:- gestione della contabilità aziendale, inclusi bilanci, dichiarazioni fiscali e adempimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?