LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE IMMAGINE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione immagine aziendale en Bergamo, Lombardia
Responsabile servizi di comunicazione communication manager
Il ruolosarai responsabile delle strategie di comunicazione aziendale del gruppo atb, con l'obiettivo di promuovere e valorizzare i servizi offerti e il brand aziendale...
Stage area marketing e comunicazione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area marketing e comunicazione... si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: ridisegnare i processi di sviluppo del capitale umano; creare un sistema oggettivo di valutazione delle performance...
Event and communication manager_addetto comunicazione ed eventi (971255)
Garantisci messaggistica e branding coerenti su tutti i canali di comunicazione... collabora con i team interni ed i partner esterni;mantenere e migliorare l immagine...
? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? monitoraggio della situazione fornitori e aggiornamento del gestionale aziendale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Punti di forza dell'offertaazienda riconosciuta come player d'eccellenza del mercato;ambiente motivante e dinamico;cultura aziendale human centred;team affiatato...
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Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
) capacità di comunicazione eccellenti e capacità di lavorare in team flessibilità nel ruolo: la risorsa potrebbe doversi rendere disponibile alla formazione del...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze specifiche: capacità di screening dei cv capacità nel gestire colloqui telefonici, individuali e di gruppo capacità di attrarre interesse in potenziali...
Conoscenza dei principali strumenti di gestione aziendale e delle best practice in ambito organizzativo... requisiti esperienza pregressa in un ruolo di coordinamento...
Hr specialist / recruiter - albino (802348)
Le caratteristiche della persona che si unirà al teamlaurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridico, marketing, comunicazione o affini esperienza...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Buona capacità di comunicazione e attitudine al problem solving... buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di software di gestione crediti o erp aziendali...
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali bergamo
comunicazione efficace... capacità di gestione e organizzazione del tempo... nb: nel caso il candidato sia un soggetto percettore di naspi, il periodo di formazione...
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