LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE CLIENTI STAND BERGAMO, LOMBARDIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione clienti stand en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Addetto impacchettamento natalizio per stand campagna 'impacchettiamo un sogno 2024'
Si richiedono serietà, affidabilità e flessibilità nella gestione dei giorni lavorativi settimanali... requisiti richiesti ottime capacità relazionali spirito d'iniziativa...
Senior product marketing - lighting
O gestire la comunicazione interna ed esterna/con i clienti della campagna... esperienza nella gestione di lanci di prodotti e campagne di marketing multicanale...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... comunicazione efficace: 8 ore... · comunicazione assertiva e collaborazione efficace...
Competenze richieste in ambito logistico ? accoglienza e gestione di autisti, clienti e fornitori... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa...
Tecnico programmazione industriale
Net, c# linguaggi java, c++, c#, html/css/js networking • esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici o di progetti complessi • conoscenza almeno...
Rental sales agent (bergamo aeroporto)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Buona capacità di comunicazione e attitudine al problem solving... buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di software di gestione crediti o erp aziendali...
gestione delle relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali... ottime capacità di comunicazione e negoziazione... gestione delle trattative commerciali...
Hr specialist / recruiter - albino (802348)
Le caratteristiche della persona che si unirà al teamlaurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridico, marketing, comunicazione o affini esperienza...
La tua principale responsabilità sarà quella di accogliere i clienti e gestire il centralino... inoltre, ti occuperai dello smistamento delle mail, garantendo un...
Export area manager - settore elettrico
Abilità comprovata nella gestione delle relazioni con i clienti e nell' espansione del portafoglio clienti... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?