LAVORO COMMERCIALE ADDETTO GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale addetto gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
? inserimento ordini nel gestionale aziendale e invio ordini ai fornitori... ? recupero e analisi di prezzi relativi a ordini storici... humangest spa, società specializzata...
? inserimento ordini nel gestionale aziendale e invio ordini ai fornitori... ? recupero e analisi di prezzi relativi a ordini storici... ? coordinamento con il responsabile...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
L'impiegat* commerciale sarà parte integrante del team e affiancherà il direttore commerciale nelle attività di acquisizione e sviluppo nuovi clienti, gestione ordini...
Addetto/a alla contabilità generale (808234)
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di fatture...
Impiegato/a commerciale italia (tirocinio)
• della gestione degli ordini;• della gestione del post-vendita;• del tener traccia degli ordini insoluti... lavorare in ambito commerciale non è per tutti...
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Stagista addetto/a vendite - kasanova seriate - c.c. alle valli
Requisiti di base:diploma o laureaindispensabile non avere avuta esperienza pregressa come addetto/a venditaorientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità...
Impiegato addetto alla logistica bergamo
Si occuperà di una corretta gestione delle merci, curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino... titoli, prerequisiti, esperienza per ricoprire...
Addetto banco salumeria - bergamo (bg)
Orario di lavoro: full - time su turni, anche festivi responsabilità di cosa ti occuperai?: ti occuperai della gestione del banco salumeria, servendo i clienti con...
Addetto impacchettamento natalizio per stand campagna 'impacchettiamo un sogno 2024'
Si richiedono serietà, affidabilità e flessibilità nella gestione dei giorni lavorativi settimanali... requisiti richiesti ottime capacità relazionali spirito d'iniziativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?