LAVORO AUDITOR SISTEMI GESTIONE QUALITA BERGAMO, LOMBARDIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Auditor sistemi gestione qualita en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione sistemi iso e qualità e ambiente
? esperienza: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di sistemi di gestione qualità e ambiente in contesti industriali... ? certificazioni: certificazione lead...
Addetto assicurazione qualita’ – settore gomma
Requisiti richiesti: - diploma tecnico o laurea in ingegneria/economia; - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo maturata presso aziende del settore gomma...
Stage area sistemi informativi
Partecipare alla formazione degli utenti sui nuovi sistemi e applicativi... responsabilità: - supportare il team dei sistemi informativi nella gestione e manutenzione...
Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi - bergamo
Buona gestione del tempo... gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione... siamo alla ricerca di un/una tecnico/a di assistenza...
Operaio /a addetto/a al controllo qualita' (m
Requisiti – pregressa esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione; – buona capacità di lettura del disegno meccanico; – buona conoscenza degli strumenti...
Quality assurance specialist_ settore metalmeccanico
Hai esperienza nei sistemi di gestione della qualità e nella certificazione iso 9001?il tuo punto forte è l'orientamento alla qualità?il nostro cliente è un'importante...
Hai esperienza nei sistemi di gestione della qualità e nella certificazione iso 9001?il nostro cliente è un'importante azienda nel settore metalmeccanico con sede...
Familiarità con i sistemi di gestione ambientale e di sicurezza (iso 14001, iso 45001)... implementare e supervisionare il sistema di gestione hse aziendale (iso...
Registrazione, verifica e controllo a sistema delle scritture relative alla movimentazione dei rifiuti, aggiornamento scadenzario dichiarazioni e analisi, registro...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei magazzini kanban minuteria... gestione della documentazione di trasporto... registrazione dei movimenti di magazzino attraverso sistemi gestionali...
Project & certification engineer — telema international
Esperienza pratica nella gestione di sistemi di certificazione e test... spiccate doti di organizzazione, comunicazione e gestione delle priorità...
Hse specialist — telema international
Lgs ); almeno 1/2 anni di esperienza in ruolo simile (o ambito assicurazione qualità); conoscenza, anche di base, dei sistemi di gestione in conformità agli standard...
Tecnico elettrico customer service
Inoltre, si occuperà di gestire i rapporti con la clientela, prestando attenzione alle loro esigenze e occupandosi della gestione di eventuali reclami, garantendo...
Customer service con inglese - bergamo
Offerta gestione delle richieste dei clienti e risoluzione delle problematiche, tramite mail e whatsapp creazione e invio offerte commerciali, in collaborazione...
Product specialist - e-mobility charging // neolaureato/a
Operare nel rispetto dei requisiti indicati dal sistema per la gestione per la qualità vigente all'interno dell'organizzazione... previsti smart working 10 giorni/mese...
Manutentore elettromeccanico - giornata
Requisiti richiesti: • attestati pes e pav (essenziali per la selezione) • preferibile diploma tecnico; • esperienza pregressa nella mansione; • conoscenza del disegno...
Manutentore elettromeccanico - giornata
Requisiti richiesti: ? attestati pes e pav (essenziali per la selezione) ? preferibile diploma tecnico; ? esperienza pregressa nella mansione; ? conoscenza del disegno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?